Nella seduta del 12 marzo 2024, il Consiglio comunale ha approvato una modifica al regolamento per l'assegnazione e l'utilizzo dei locali pubblici di proprietà del Comune di Terento.
In futuro, per l'utilizzo dei locali dovrà essere versata una cauzione in anticipo.
Il nuovo sistema di gestione delle chiavi dei locali è digitalizzato, personalizzato e monitorato. Il rilascio e la restituzione delle chiavi, così come la consegna e la riconsegna dei locali, vengono effettuati esclusivamente dal custode.
La pulizia finale del bar deve essere assicurata o effettuata dall'organizzatore. Questo vale anche per i servizi igienici del padiglione.
La pulizia dei locali della casa di cultura continuerà ad essere effettuata dal Comune. Le relative tariffe sono state adeguate con la delibera della Giunta comunale n. 72/A/2024 del 27 marzo 2024, che sarà applicata a partire da aprile 2024. Per le spese di pulizia verrà emessa una fattura con IVA.
I moduli per le comunicazioni sull'uso dei locali e il noleggio di beni mobili comunali sono disponibili di seguito come moduli compilabili (al moment disponibili nella sola lingua tedesca).