Palestra Terento

L'autorizzazione all'utilizzo della palestra presso la scuola elementare di Terento alle associazioni...

Descrizione

L'autorizzazione all'utilizzo della palestra presso la scuola elementare di Terento alle associazioni avviene in modo centralizzaot ed esclusivamente tramite la segreteria della scuola media di Vandoies.

La relativa modulistica con regolamento di utilizzo può essere ritirata personalmente negli uffici della scuola media di Vandoies o, tramite internet, scaricata dal sito del Comprensorio scolastico Vandoies.

link diretto: Utilizzo extrascolastico di vani e impianti sportivi scolastici

Le domande possono essere inviate tramite email al Comprensorio scolastico Vandoies - indirizzo: ssp.vintl@schule.suedtirol.it.

Scadenze:

  • Le domande per l'utilizzo durante i mesi estivi devono essere trasmesse, annualmente, entro il 30 aprile;
  • Le domande per l'utilizzo durante l'anno scolastico devono essere trasmesse, annualmente, entro il 15 luglio.

Per motivi organizzativi si chiede alle associazioni di trasmettere le domande tempestivamente. La direzione scolastica, di concerto con l'amministrazione comunale, emette poi le autorizzazioni.

Naturalmente è possibile di utilizzare la palestra, lungo tutto l'anno, anche per eventi spontani e / o organizzati a breve termine. Le relative domande devono essere trasmesse al più tardi 14 giorni prima dell'evento stesso; in caso di disponibilità della struttura le autorizzazione sono emesse entro 10 giorni. 

Durante periodi feriali durante l'anno scolastico la palestra non è disponibile!

Pianta del sito

VIA SAN GIORGIO 3, 39030 TERENTO

Contatti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 12/12/2023, 08:50