Amministrazione cimiteriale

Informazioni generali - Competenza del Comune di Terento Ai sensi del Regolamento di Polizia Mortuaria...

Data di pubblicazione:

12/03/2024

1 Minuto

Informazioni generali - Competenza del Comune di Terento

Ai sensi del Regolamento di Polizia Mortuaria (D.P.R. 10.09.1990, nr. 285 testo vigente) ed ai sensi delle rispettive disposizioni in materia di igiene e sanità pubblica il Comune di Terento è competente per il servizio cimiteriale.

Il Comune di Terento e la Parrocchia San Giorgio di Terento hanno stabilito con apposita convenzione di affidare al Comune di Terento la gestione e l'amministrazione dell'intero cimitero di Terento.

Regolamento cimiteriale:

Regolamento cimiteriale Terento

Tasse cimiteriali:

Tasse cimiteriali dal 01.01.2015

Commissione cimiteriale:

Commissione cimiteriale

Dispersione delle ceneri di defunti:

Datei herunterladen: PDFDelibera - Determinazione della località per la dispersione delle ceneri

Ultimo aggiornamento: 03/04/2024, 14:07

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.