Le domande per l'assegnazione di posti letto per ospiti a livello comunale possono essere presentate dal 1° febbraio 2025 al 31 maggio 2025.
La domanda per l'assgnazione di posti letto deve essere redatta su carta bollata e debitamente compilata, a pena d'esclusione, e sottoscritta nelle forme di cui al D.P.R. 28.12.2000, n. 445 (così come riportate nel fac-simile della domanda) da parte del/la richiedente. La domanda compilata dovrà essere inviata entro 31.05.2025 all'indirizzo PEC: terenten.terento@legalmail.it, oppure dovrà essere consegnata personalmente presso l’ufficio licenze del Comune.
Le richieste di assegnazione di posti letto per ospiti vengono esaminate in base ai criteri generali e ai criteri preferenziali per l'assegnazione di posti letto per ospiti a livello comunale, definiti con regolamento comunale, approvato con delibera del Consiglio comunale n. 34 del 16.12.2024.
In caso di parità viene data la precedenza a quell’esercizio la cui richiesta di assegnazione è pervenuta prima al Comune.
La redazione della graduatoria per l’assegnazione dei posti letto oppure il rigetto delle richieste di assegnazione dei posti letto viene approvata a base di una delibera della giunta comunale.
Modulo da scaricare: